Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Il piano del Real Madrid

Calciomercato Juventus, addio Chiesa: piano diabolico del Real Madrid, con i Blancos che si iscrivono alla corsa per il fuoriclasse.

Anche contro la Spagna è stato uno degli ultimi a gettare la spugna, regalando a Lorenzo Pellegrini, in contropiede, un cioccolatino che il capitano della Roma ha scartato nel migliore dei modi.

Dopo un inizio reso difficile dalle continue avvertenze tattiche di Allegri, Federico Chiesa si è ripreso la sua Juve, e lo ha fatto nel modo che solo lui conosce: attraverso giocate di qualità, con grinta, determinazione, foga agonistica, che inevitabilmente hanno suscitato le attenzioni di molti addetti ai lavori.

Già in estate il Chelsea aveva messo sul piatto un’offerta da almeno 100 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente. Come dimenticare, poi, i sondaggi esplorativi di Bayern Monaco e Liverpool. Ma non è finita qui.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, speranze vive per il Pogback | Annuncio in diretta

Calciomercato Juventus, il piano del Real Madrid per arrivare a Chiesa

Juventus-Sampdoria
Federico Chiesa ©️Getty Images

Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, e più precisamente da todofichajes.com, anche il Real Madrid si sarebbe iscritto alla corsa per il talentuoso esterno della Juventus, soprattutto nel caso in cui i Blancos dovessero fallire l’assalto ad uno tra Mbappè ed Haaland.

Ieri, ad esempio, le dichiarazioni della madre dell’ex Monaco hanno gettato dei dubbi sull’effettiva volontà del calciatore di lasciare Parigi, anche se comunque si tratta di una soluzione in fieri, da monitorare con estrema attenzione. La Juve ha dichiarato a più riprese l’incedibilità di Chiesa, ma se davvero dovesse arrivare un’offerta da capogiro…

Impostazioni privacy