Perù-Cile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Perù-Cile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

PERU’ – CILE | venerdì ore 03:00

Due squadre che fino al momento hanno avuto un cammino altalenante e che adesso si ritrovano fuori dai giochi. Anche dalla possibilità di poter disputare i playoff. Certo, ancora mancano diverse partite alla fine di queste qualificazioni Mondiali, ma Perù e Cile devono per forza dare una scossa al proprio cammino. E, per entrambe, la sfida di questa notte rischia di essere un crocevia quasi decisivo. Due formazioni che non vincono da diverso tempo e che cercheranno di superarsi sapendo che potrebbe essere una delle ultime possibilità per rientrare in gioco. Un pareggio non serve a nessuno, per questo ci si aspetta una sfida aperta che potrebbe regalare diverse emozioni.

LEGGI ANCHE: Venezuela-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Paraguay-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Perù-Cile in diretta tv o in streaming

Gianluca Lapadula, guiderà l’attacco del Perù ©️Getty Images

La partita Perù-Cile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con la sensazione che il Cile possa anche fare il colpaccio, visto che ha recuperato Sanchez che sarà titolare. I padroni di casa si affideranno a Lapadula, che in Serie B sta segnando a raffica. Ma gli ospiti appaiono leggermente favoriti per una vittoria finale. Cile, insomma, che potrebbe davvero rilanciarsi in classifica.

Le probabili formazioni di Perù-Cile

PERU’ (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carrillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula
CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Vegas; Vidal; Edu Vargas, Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy