Ecuador-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Ecuador-Bolivia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ECUADOR – BOLIVIA | venerdì ore 02:30

L’Ecuador di Alfaro non può in nessun modo farsi sfuggire l’occasione di stasera. Contro una Bolivia che ormai sembra davvero tagliata fuori da ogni possibilità di qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, i padroni di casa possono mettere una seria ipoteca alla prossima qualificazione. E senza dubbio cercheranno in tutti i modi di prendersi tre punti che potrebbero essere davvero pesantissimi. Inoltre, la Bolivia, ha la difesa peggiore del raggruppamento sudamericano: sono ben 22 le reti subite in nove partite disputate, e 12 quelle fatte. Un ruolino di marcia che evidenzia, in maniera netta, i grossi problemi difensivi degli uomini di Farias, che nell’ultimo turno ne hanno presi tre dall’Argentina senza mai tirare in porta. Ecco perché, quella di stanotte, appare una sfida segnata sin dal principio.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 7 ottobre | Nations League, Qualificazioni ai Mondiali

LEGGI ANCHE: Paraguay-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Ecuador-Bolivia in diretta tv o in streaming

Farias ©️Getty Images

La partita Ecuador-Bolivia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

La formazione allenata dall’argentino Alfaro non dovrebbe avere nessun tipo di problema a prendersi una vittoria importante per il proprio cammino. Una gara da almeno tre reti complessive – andando a spulciare i numeri delle due squadre – con un’affermazione, quasi certa, dei padroni di casa. Che, visto l’impegno dell’Uruguay, possono anche sperare di superare gli uomini di Tabarez in classifica.

Le probabili formazioni di Ecuador-Bolivia

ECUADOR (3-5-2): Ortiz; Hurtado, Arboleda, Hincapie; Estupinan, Cifuentes, Gruezo, Caicedo, Castillo; Estrada, Plata.
BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; Bejarano, Haquin, Jusino, Fernandez; Justiniano, Villarroel; Chura, Arce, Ramallo; Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy