Servette-Juventus, Champions League: streaming gratis, pronostici

Servette-Juventus, Champions League: debutta la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici

SERVETTE – JUVENTUS | mercoledì ore 18:45

Servette e Juventus si sono già affrontate, in amichevole, prima dell’inizio del campionato. E le bianconero di Montemurro, contro la formazione campione di Svizzera, hanno avuto vita facile, vincendo 4-1. Ma stasera sarà tutta un’altra storia: si gioca per la Champions League, che da quest’anno ha cambiato il proprio format, e che vede la prima volta in programma i gironi. La finale, inoltre, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: un motivo in più per la Juventus per provarci. Anche se, onestamente, sarà davvero difficile arrivare in fondo alla manifestazione. Ci sono squadre fortissime, che investono tanto nel movimento femminile. La società di Agnelli, comunque, è quella che maggiormente ci sta provando, e questo straordinario risultato, ne è la prova. In conferenza stampa, Montemurro, si è nascosto: “Sono loro le favorite” ha spiegato. Ma senza dubbio, l’ex allenatore dell’Arsenal, ci proverà a debuttare con una vittoria. Anche senza Sara Gama, che è stata convocata, ma che difficilmente sarà in campo. Nemmeno Sembrant ci sarà. Mentre ha recuperato Lenzini, uscita anzitempo contro la Roma sabato scorso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo in Bundesliga | Il super scambio è servito

LEGGI ANCHE: Berrettini irresistibile anche per Sinner: “Ci siamo messi insieme”

Servette-Juventus, dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Martina Rosucci ©️IlVeggente.it

La partita Servette-Juventus, valida per la prima giornata della Champions League femminile, in programma mercoledì 6 ottobre alle 18:45, sarà trasmessa da Dazn, che ha i diritti per la massima competizione europea al femminile.

Ma c’è senza dubbio una grande novità: la partita della Juventus femminile, così come quelle della Champions, saranno trasmesse anche da Youtube, per decisione della Uefa, per dare maggiore visibilità alla manifestazione.

Il pronostico

Una gara da almeno tre gol complessivi. Servette e Juventus sono due squadre offensive. E anche un gol per squadra. La sensazione, anche se rimaneggiate, è che la Juventus possa riuscire nel colpaccio storico.

Le probabili formazioni di Servette-Juventus

SERVETTE (4-2-3-1): Ines Pereira; Soulard, Felber, Hurni, Mendes; Serano, Maendly; Padilla Bidas, Lagonia, Sebayang, Boho Sayo. 
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud Magnin; Lundorf, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Caruso; Bonansea, Girelli, Cernoia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy