Lazio, l’ultima batosta costa cara: ufficiale il nuovo allenatore

Lazio, l’ultima batosta è costata cara. La società di Claudio Lotito ha deciso il nome del nuovo tecnico dopo l’esonero di ieri sera

La quinta sconfitta consecutiva in campionato, in altrettante partite, è costata cara a Carolina Morace, che ieri sera è stata esonerata dalla guida tecnica della prima squadra femminile della Lazio. Un avvio deludente in Serie A per l’ex calciatrice della Nazionale ed ex allenatrice del Milan, dopo che l’anno scorso era riuscita a raggiungere una promozione con una seconda parte di stagione esaltante. Ma l’ennesima legnata contro il Sassuolo non è andata giù al patron biancoceleste, che ha deciso per il cambio. E questa mattina, la Lazio, ha ufficializzato il nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Il ruolo di Szczesny

LEGGI ANCHE: Picerno-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Lazio, è Massimiliano Catini il nuovo allenatore

Lotito ©️Getty Images

Lotito ha pescato in casa, affidando a Massimiliano Catini, già allenatore dell’Under 17 femminile, la panchina della prima squadra. Catini, dal 2015 alle dipendenze biancocelesti, è stato collaboratore di Andrea Stramaccioni all’Inter. Debutterà in Serie A contro il Pomigliano, nel prossimo fine settimana, e avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra che è partita malissimo e che ha già preso 20 gol in 5 partite. Una avvio di stagione da dimenticare, che ha portato al cambio in panchina. Catini nei giorni scorsi era già stato allertato dalla società biancoceleste del possibile avvicendamento, e questa mattina ha firmato il nuovo contratto. Da domani subito a lavoro a Formello per cercare di raggiungere una salvezza che comunque non è così lontana.

Impostazioni privacy