Sinner-Krajinovic, ATP Sofia: diretta tv gratis, streaming, pronostici

Sinner-Krajinovic è un match valido per le semifinali dell’Atp di Sofia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Giocare il torneo da campione in carica evidentemente non è un problema ma uno stimolo in più per il giovane campione del tennis italiano Jannik Sinner. Nel torneo ATP di Sofia dopo la vittoria all’esordio sul bielorusso Gerasimov ieri ha concesso il bis contro Duckworth che lo aveva invece battuto nell’ultimo incrocio. Un successo in due set che conferma la ritrovata forma di Sinner, pronto adesso a conquistarsi un posto in finale.

Per Sinner vincere questo torneo sarebbe di fondamentale importanza. Già con l’approdo in semifinale ha scavalcato Auger-Aliassime, ritiratosi da San Diego per un problema a una gamba, e con 2345 punti è tornato nella top ten della Race, la classifica stagionale che qualifica per il Masters dal 14 al 21 novembre. Con sei giocatori già ormai sicuri di entrare (Djokovic, Medvedev, Tsitsipas e Zverev sono dentro, per Rublev e Berrettini è solo una formalità) e Nadal settimo che libera un posto perché fermo per infortunio, la lotta per gli ultimi due posti riguarda soltanto quattro giocatori. Ci sono ancora due Masters 1000 ancora in calendario (Indian Wells e Bercy) che possono ribaltare la situazione, ma Sinner è in piena corsa e vuole conquistare un posto per Torino.

Sinner, missione Torino

Il tennista ha le idee chiare: «L’obiettivo è di arrivare quanto più avanti possibile in questo torneo. Sono venuto in Bulgaria perché è il torneo nel quale ho vinto il mio primo titolo, ci sono tante cose che mi piacciono: come sempre, vediamo cosa succede giorno dopo giorno. Dopo Sofia, giocherò a Indian Wells, al 250 di Anversa, al 500 di Vienna e a Parigi Bercy, e lì tireremo le somme. Se mi serviranno i punti di Stoccolma, mi iscriverò lì per entrare a Torino (il torneo svedese è in programma la settimana prima del Masters, ndr), se invece non dovessi essere più in corsa, probabilmente giocherò le Next Gen Finals a Milano. Ma ora non voglio pensare così avanti, ci sono tante settimane davanti a me non solo per far punti, ma anche per continuare la mia crescita».

LEGGI ANCHE: Dazn, l’indizio in rete conferma l’indiscrezione: sta per succedere davvero

Dove vedere Sinner-Krajinovic in diretta tv e streaming

Sinner-Krajinovic
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match valido per le semifinali del torneo ATP di Sofia sarà trasmesso non prima delle 17:00 nella giornata di sabato 2 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. C’è però anche la possibilità di seguire la diretta tv, gratis e in chiaro, sul canale di Supertennis.

SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito.

Sinner-Krajinovic: il pronostico

Quando Sinner è in forma come in questo momento, ha dimostrato di sapere superare avversari come Krajinovic con una certa facilità: la voglia di ripetersi a Sofia è tanta e dovrebbe valere l’accesso in finale.

Impostazioni privacy