Pescara-Reggiana, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Pescara-Reggiana è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PESCARA – REGGIANA  | domenica ore 17:30

Senza dubbio è il big match di giornata. Senza dubbio è la partita che potrebbe regalare il maggior numero di emozioni. Quella tra Pescara e Reggiana è un sfida d’alta classifica. I padroni di casa di Auteri sono terzi in classifica con 12 punti; gli ospiti di Diana invece sono da soli, in vetta, con 14 punti. E’ ovvio che detta in questo modo sembra una partita difficile da pronosticare, ma in campo ci sono due squadre costruite per obiettivi simili, ma comunque diversi. Sì, il Pescara ha tutte le carte in regola per vincere il campionato e tornare in cadetteria; la Reggina ci spera, senza dubbio, ma non pensava sicuramente di ritrovarsi davanti a tutti in questo momento della stagione. Ecco perché gli abruzzesi partono leggermente favoriti. 

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 2-3 ottobre

LEGGI ANCHE: Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Pescara-Reggiana, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie C
Aimo Diana, guida la Reggiana, in testa al girone B di Serie C ©Getty Images

La sfida Pescara-Reggiana, in programma domenica 3 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Pescara-Reggiana, inoltre, sarà possibile seguirla su Sky Sport. I canali sono 254 del  satellite, e 485 del digitale terrestre.

Il pronostico

Il Pescara che ha la necessità di vincere la partita. E lo potrebbe fare tranquillamente vista la qualità che ha in campo. Una gara che potrebbe anche regalare almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Pescara-Reggiana

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Drudi, Frascatore; Cancellotti, Memushaj, Rizzo, Rasi; Clemenza, Ferrari, Marilungo.
REGGIANA (3-4-3): Venturi; Laezza, Rozzio, Luciani; Guglielmotti, F. Rossi, Sciaudone, Anastasio; Rosafio, Lanini, Neglia.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy