Liverpool-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Liverpool-Manchester City è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca domenica 3 ottobre alle ore 17.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LIVERPOOL – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:30

Dopo le fatiche in campo europeo, Liverpool e Manchester si affrontano in campionato, in un match che promette spettacolo, goal ed emozioni. Momento di forma piuttosto buono per entrambe le compagini, con i Reds che sono reduci dal roboante successo al Do Dragao contro il Porto, con il quale hanno fatto un passo in avanti deciso nel proprio raggruppamento, e guidano la classifica dall’alto dei loro 14 punti, frutto di 4 vittorie e due pareggi. Il City ha rilanciato le sue quotazioni scudetto battendo il Chelsea allo Stamford Bridge, ma ha perso la sfida stellare contro il Psg per 2-0, pur macinando gioco e creando occasioni pericolose in più di una circostanza.

Leggi anche : Atalanta-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Liverpool-Manchester City, le ultime di formazione

Alcuna assenze importante per Klopp, che dovrà fare a meno di Arnold, Elliott e Thiago Alcantara; spazio dunque a Milner sull’out di destra, con Jones che dovrebbe vincere il ballottaggio a discapito di Keita in mediana. L’unico, vero dubbio, riguarda l’attacco: Firmino o Diego Jota? Dubbio amletico che accompagnerà Klopp fino al fischio d’inizio, con il brasiliano che sembra leggermente in vantaggio. Per il City, invece, spazio a Foden e Gabriel Jesus, con Sterling e Mahrez che dovrebbero fargli posto; out Gundogan, Cancelo favorito su Zinchenko.

Come vedere Liverpool-City in tv e in streaming

Liverpool-Manchester City sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), e Sky Sport 4K ( canale 213). Per chi si trovasse fuori casa o non avesse a disposizione un televisore, la scelta potrebbe ricadere su Now Tv, che vi permetterebbe di seguire il match comodamente sui vostri smartphone e tablet.

Il pronostico

Gara spumeggiante, almeno sulla carta, e non potrebbe essere altrimenti, perché si affrontano due squadre che fanno del gioco offensivo la loro arma più letale. Match nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, e in cui ci potrebbero essere almeno 3 goal complessivi.

Le probabili formazioni di Liverpool-Manchester City

LIVERPOOL: Alisson; Milner, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Firmino, Mane.
MANCHESTER CITY: Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Silva, Rodri, Foden; Jesus, De Bruyne, Grealish.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy