Granada-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Granada-Siviglia è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

GRANADA – SIVIGLIA  | domenica ore 21:00

Contro un Granada che fino al momento è riuscito solamente a collezionare tre punti in questo avvio di stagione, per il Siviglia di Lopetegui l’occasione è davvero ghiotta. Gli ospiti infatti – che hanno anche una partita in meno quindi, ipoteticamente, potrebbero essere al primo posto in classifica insieme al Real Madrid – hanno la possibilità reale di rimanere nelle zone altissime della Liga spagnola. E possono anche sperare in un passo falso di Real e Sociedad, le due che al momento sono avanti ma che ne hanno giocata una in più fino al momento. Il Siviglia, inoltre, è imbattuto da cinque trasferte consecutive, uno score che permette di sognare. I padroni di casa invece ancora non hanno mai sorriso: tre pareggi e quattro sconfitte. Terz’ultimo posto in classifica, che inizia a diventare seriamente preoccupante.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Granada-Siviglia in diretta tv e streaming

Bacca ©️Getty Images

Granada-Siviglia, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 3 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una vittoria della formazione ospite è pronosticabile. Magari in una gara da almeno tre gol complessivi. Il Siviglia ha le carte in regola per riuscire nel colpaccio. E gli uomini di Lopetegui difficilmente si lasceranno sfuggire l’occasione.

Le probabili formazioni di Granada-Siviglia

GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Escudero; Montoro, Gonalons, Monchu; Puertas, Bacca, Machis.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Gomez, En Nesyri, Lamela.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy