Sinner-Duckworth, ATP Sofia: diretta tv gratis, streaming, pronostici

Sinner-Duckworth è un match valido per i quarti di finale dell’Atp di Sofia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Buona la prima. L’esordio da campione in carica di Sinner al torneo ATP di Sofia si esaurisce in un’ora e 41 minuti con la vittoria 6-2 7-6 (3) sul bielorusso Gerasimov. Non proprio una passeggiata, ma una vittoria comunque agevole per l’emergente tennista italiano contro il numero 112 Atp proveniente dalle qualificazioni, che nel turno precedente aveva battuto Pospisil impedendo così una riedizione della finale dello scorso anno.

Soddisfatto Sinner alla fine dell’incontro: «Credo di aver giocato un primo set di alto livello contro Gerasimov, poi forse sono un po’ calato ma ho giocato bene tutti i punti importanti e decisivi, soprattutto nel tie break. Sono contento perché finalmente abbiamo il pubblico a caricarci».

Ora l’ostacolo nei quarti di finale è senza dubbio più ostico. Di fronte ci sarà Duckworth: terzo confronto tra i due, con il bilancio dei precedenti al momento in perfetta parità con una vittoria a testa.

LEGGI ANCHE: Dazn, l’indizio in rete conferma l’indiscrezione: sta per succedere davvero

Dove vedere Sinner-Duckworth in diretta tv e streaming

Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP di Sofia sarà trasmesso nella giornata di venerdì 1 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. C’è però anche la possibilità di seguire la diretta tv, gratis e in chiaro, sul canale di Supertennis.

SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito.

Sinner-Duckworth: il pronostico

Rispetto all’ultimo precedente perso a sorpresa ad agosto, Sinner è in netta ripresa e dovrebbe sbrigare la pratica in due set per volare in semifinale.

Impostazioni privacy