Manchester United-Everton, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Manchester United-Everton è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – EVERTON | sabato ore 13:30

Il gol all’ultimo secondo di Cristiano Ronaldo contro il Villareal ha contribuito a togliere le castagne dal fuoco e sistemare un girone che si sarebbe potuto complicare in modo assolutamente inaspettata. Il Manchester United, però, sarà atteso da un altro crash test: sabato, infatti, all’Old Trafford è atteso l’Everton di Rafa Benitez, in quello che a tutti gli effetti può essere definito un primo spareggio Champions, alla luce dei 13 punti in classifica che contraddistinguono le due compagini. L

e Toffees, dopo la cocente eliminazione al terzo turno di Coppa di Lega, hanno regolato la pratica Norwich per 2-0, ed intendono proseguire il loro ruolino di marcia, contro uno United che, dal canto suo, è reduce dall’improvviso stop rimediato al cospetto dell’Aston Villa.

Leggi anche : Cagliari Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostico

Probabili formazioni Manchester United-Everton

Pronostici
Solskjaer ©️Getty Images

Solskjaer dovrà fare i conti con le defezioni di Diallo, Rashford e Maguire (fermato per un problema al polpaccio). Sarà regolarmente della partita Luke Shaw, dopo il turno di riposo concessogli a causa di un affaticamento problema muscolare. Poche chances di partire dal primo minuto per Jadon Sancho, con Pogba che sarà schierato mezzala sinistra, nel ruolo spesso ricoperto dall’inglese; in attacco confermatissimo Cr7, sebbene anche Cavani reclami spazio.

Situazione più problematica in casa Everton, in cui la parola infortuni campeggia a caratteri cubitali: alla lista che comprende Gomes, Calvert Lewin, Delph, Richarlison e Gbamin, non si aggiungerà, però, l’estremo difensore Pickford, che ha smaltito il problema alla spalla accusato nei giorni scorsi.

Manchester United-Everton, come vedere in streaming la gara: ecco la Diretta Tv

La gara tra United ed Everton, in programma all’Old Trafford alle ore 13.30, sarà visibile su Sky Sport Football, al canale 203 della nota emittente satellitare. In streaming, invece, si potrà vedere all’opera Cristiano Ronaldo e compagni su Sky Go e NOW Tv.

Il pronostico

United ©️Getty Images

In tanti ci stanno chiedendo un pronostico per Manchester United-Everton, che vede comunque i padroni di casa favoriti, alla luce del maggior passo tecnico; i Diavoli Rossi non dovrebbero comunque avere vita facile, e potrebbero pagare le fatiche di Coppa. Ragion per cui, il nostro pronostico è Doppia Chance in più Multigoal 2-4. In alternativa, si potrebbe tentare un Multigoal Casa 2-3, o un 1 base. Per i più temerari, occhio all’ X Handicap (0:1), con lo United che difficilmente dilagherà.

Le probabili formazioni di Manchester United-Everton
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw, Matic, Fred, Greenwood, Fernades, Pogba, Ronaldo.
EVERTON (4-3-3): Pickford, Godfrey, Mina, Keane, Digne, Doucoure, Townsend, Allan, Iwobi, Gray, Randon.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy