Lipsia-Bochum, Bundesliga: probabili formazioni, streaming e pronostico

Lipsia-Bochum è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LIPSIA – BOCHUM | sabato ore 16:00

Che la stagione per il Lipsia non sia partito sotto i migliori auspici, lo testimonia l’incostanza in termini di rendimento che sta caratterizzando le prime uscite ufficiali, dove a prestazioni roboanti hanno fatto seguito prove molto discutibili, nella quali errori individuali e disattenzioni l’hanno fatta da padrone. Tuttavia, in casa, l’occasione è di quelle ghiotte, in quanto Forsberg e compagni se la vedranno con il Bochum, che è sì distante 3 punti dalla compagine di Jesse Marsch, ma ha racimolato appena 4 punti.

Leggi anche: Manchester United-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Probabili formazioni Lipsia-Bochum

Lipsia-Club Brugge
André Silva, attaccante del Lipsia ©️Getty Images

3 assenze per parte, con Halstenberg, Olmo e Saracchi per il Lipsia, e Gamboa, Leitsch e Zoller per il Bochum. Ecco perché i padroni di casa scenderanno in campo con Polsen terminale offensivo, imbeccato dal talento di Forsberg. In difesa spazio a Gvardiol e Mukiele. Schieramento molto accorto, almeno sulla carta, per il Bochum, che presumibilmente cercherà di imbastire una partita basata molto sulle ripartenze.

Diretta Tv Lipsia-Bochum e streaming: come vedere la gara

Lipsia-Bochum sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K ( canale 213) in diretta alle ore 18.30, con collegamento qualche minuto prima del fischio d’inizio. Chiaramente, chi non avesse a disposizione il televisore, potrà comodamente seguire il match da smartphone o tablet attraverso Sky Go e Now Tv.

Pronostico Lipsia-Bochum

Il Lipsia parte sicuramente favorito, in un match che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare.

Le probabili formazioni di Lipsia-Bochum

LIPSIA: Gulacsi, Klostermann, Orban, Gvardiol, Mukiele, Haidara, Kampl, Angelino, Nkunku, Forsberg, Poulsen.
BOCHUM: Riemann, Bockhorn, Masovic, Bella-Kotchap, Soares, Losilla, Rexhbecaj, antwi-Adjei, Holtmann, Polter.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy