Espanyol-Real Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Espanyol-Real Madrid è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ESPANYOL – REAL MADRID  | domenica ore 16:15

Il colpo da digerire è stato durissimo. E, probabilmente, il Real Madrid ancora non lo ha metabolizzato del tutto. La gara di Champions League ha lasciato aperte delle ferite, che Ancelotti, in trasferta contro l’Espanyol, spera immediatamente di guarire. Altrimenti potrebbero essere guai. In aiuto del tecnico italiano arriva comunque una partita sulla carta assai abbordabile, anche se gli eventi in settimana ci hanno ampiamente dimostrato che non c’è nulla di scontato. Ma i padroni di casa, al momento, hanno vinto solamente una partita in stagione, contro l’Alaves, che occupa il penultimo posto in classifica. Ecco, per i Blancos non dovrebbero esserci problemi. E con una vittoria, Benzema e compagni, riuscirebbero anche a mantenere la testa del campionato. Cosa per nulla scontata.

LEGGI ANCHE: Chelsea-Southampton, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

LEGGI ANCHE: Esonero Koeman, Barcellona: l’indizio di Alessandro Alciato per il nuovo allenatore

Come vedere Espanyol-Real Madrid in diretta tv e streaming

Liverpool-Real Madrid
Vinicius Junior ©️Getty Images

Espanyol-Real Madrid, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 3 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una vittoria del Real Madrid ci sta. Sì, gli uomini di Ancelotti non possono permettersi altri passi falsi dopo il clamoroso, quanto inaspettato, scivolone interno contro lo Sheriff in Champions League. Allora tre punti ai madrileni, in una gara da almeno tre gol complessivi. Altre possibilità, in questo momento, non ce ne stanno davvero.

Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid

ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Didac Vila, Cabrera, Sergi Gomez, Migulon; Embarba, Darder, Keidi Baré, Melamed; Loren, Raul De Tomas.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Alaba, Militao, Lucas Vazquez; Modric, Casemiro, Camavinga; Vinicius, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy