Chelsea-Southampton, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Chelsea-Southampton è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHELSEA – SOUTHAMPTON | sabato ore 16:00

Dopo una settimana molto travagliata, iniziata con il tonfo casalingo contro il City e proseguita con la sconfitta allo Stadium contro la Juventus, il Chelsea di Tuchel proverà a rialzare la testa in campionato, dove i Blues sfideranno il Southampton, nella gara valevole per la settima giornata del campionato di Premier League. Un match che Lukaku e compagni non possono permettersi di fallire, per non perdere contatto con il Liverpool capolista, ma chiaramente gli impegni ravvicinati impongono scelte razionali e meditate a Tuchel, che si trova da un lato a dover gestire le forze dei suoi uomini, ma dall’altro ad essere obbligato, per certi versi, a conquistare il bottino pieno contro un avversario che, fino ad ora, non ha ancora ottenuto una vittoria, e che occupa il sedicesimo posto in classifica.

Leggi anche : Cagliari-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostico

Probabili formazioni Chelsea-Southampton

Chelsea ©️Getty Images

Con Pulisic e James out per problemi alla caviglia, e Kanté in isolamento, Tuchel dovrebbe preferire Mount a Ziyech, con il marocchino che, salvo clamorosi ripensamenti, si accomoderà in panchina. Turno di riposo anche per Marcos Alonso, con Chilwell che scalpita per una maglia da titolare. In casa Saints invece, non ci dovrebbero essere grandi scossoni negli undici titolari, anche a causa delle assenze dei lungodegenti Broja e Stephens.

Diretta Tv Chelsea-Southampton e streaming

Il match Chelsea-Southampton sarà visibile in esclusiva su Sky: potrete seguire comodamente da casa sul vostro televisore la gara dello Stamford Bridge su Sky Sport Uno o Sky Sport Football. Chiaramente, laddove non aveste la disponibilità di una TV, potreste comunque seguire l’incontro su Sky Go o Now Tv.

Il pronostico

Il Chelsea parte sicuramente favorito contro il Southampton, e dovrebbe ottenere la vittoria con relativa facilità: il risultato più gettonato potrebbe essere il 2-0.

Le probabili formazioni di Chelsea-Southampton
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Silva, Christensen, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Havertz; Lukaku
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker-Peters; Elyounoussi, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Adams, Armstrong.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy