Colonia-Furth, Bundesliga: diretta tv, streaming, pronostici

Colonia-Furth è una partita valida per la settiman giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

COLONIA – FURTH  | venerdì ore 20:30

Il Colonia non dovrebbe avere nessuna difficoltà a battere il Furth, ultimo in classifica, con solamente un punto dopo sei partite giocate. Quattro gol fatti e sedici subiti, per gli ospiti, che di speranze, contro la formazione allenata da Baumgart, ne hanno ben poche. Inoltre, i padroni di casa, vengono da cinque risultati utili consecutivi. Il momento di forma, onestamente, è anche importante per poter pensare a un improbabile risultato negativo. La possibilità di entrare stabilmente in zona Europa, spingerà sicuramente il Colonia alla vittoria. I tre punti di questa sera, almeno per una notte, garantirebbe il quarto posto in classifica insieme al Borussia Dortmund. Mica male.

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Alaves, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 1 ottobre | Serie A, B, Bundesliga, Liga e Ligue 1

Come vedere Colonia-Furth in diretta tv e streaming

Bundesliga
©️Getty Images

Colonia-Furth è in programma venerdì, 1 ottobre, alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Per quello detto prima, non ci sono dubbi che i padroni di casa vinceranno la partita. E non dovrebbero trovare nemmeno grosse difficoltà. Una sfida che potrebbe anche regalare almeno tre gol complessivi. Con la sensazione che anche gli ospiti possano trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Colonia-Furth

COLONIA (4-4-2): Holn; Schmitz, Kilian, Czichos, Hector; Skhiri, Kainz, Ljubicic, Duda; Andersson, Modeste.
FURTH (3-4-3): Burchert; Meyerhofer, Bauer, Viergever, Willems; Griesbeck, Seguin, Green; Itten, Nielsen, Dudziak.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy