Athletic Bilbao-Alaves, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Athletic Bilbao-Alaves è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATHLETIC BILBAO – ALAVES | venerdì ore 21:00

Marcelino non si fida. E fa bene. Sì, perché l’Alaves, nello scorso weekend, ha piazzato il colpo più importante nella giornata della Liga. Gli uomini di Calleja si sono presi la prima vittoria in campionato proprio contro i campioni in carica dell’Atletico Madrid e, sulle ali dell’entusiasmo, vogliono sicuramente dare continuità ai propri risultati. Certo, i padroni di casa anche sono in un buon momento di forma dopo aver strappato un pareggio importante sul campo del Valencia. E quindi, il Bilbao, parte comunque decisamente favorito. Anche perché, con tre punti, i baschi volerebbero clamorosamente in classifica e potrebbero entrare anche in zona Europa. Quindi, l’occasione è davvero ghiotta e sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 1 ottobre | Serie A, B, Bundesliga, Liga e Ligue 1

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Alaves in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Berenguer (a destra) esulta dopo un gol in amichevole ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Alaves, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì 1 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara che potrebbe regalare davvero molte emozioni. Due squadre che hanno la necessità, per diversi motivi, di prendersi i tre punti. Ma c’è una favorita, ed è la squadra padrona di casa. Che potrebbe vincere in una partita da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Alaves

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, D Garcia, Muniain; Williams, R Garcia.
ALAVES (3-4-3): Pacheco; Navarro, Miazga, Laguardia; Aguirregabiria, Loum, Moya, Duarte; De La Fuente, Sylla, Rioja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy