Bayern Monaco-Eintracht Francorte, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Bayern Monaco-Eintracht è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17.30: diretta tv, streaming e pronostici.

BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 17:30

Il Bayern Monaco ha vinto le ultime nove edizioni della Bundesliga e sembra avere elevate possibilità di trionfare ancora una volta in patria. Al termine della passata stagione, ha deciso di affidarsi all’emergente Julian Nagelsmann, già capace di compiere uno splendido lavoro all’Hoffenheim e al Lipsia. Questo giovanissimo allenatore sta cercando di inserirsi nel solco di una lunga tradizione di grandi tecnici del club bavarese, protagonisti di carriere formidabili: Udo Lattek, Dettmar Cramer, Jupp Heynckes, Franz Beckenbauer, Giovanni Trapattoni, Ottmar Hitzfeld, Louis Van Gaal, Pep Guardiola, Carlo Ancelotti e Hans-Dieter Flick, il quale ha guidato Manuel Neuer e compagni verso traguardi importanti per un anno e mezzo, prima di trasferirsi sulla panchina della nazionale tedesca.

Nagelsmann ha cominciato la propria avventura al Bayern con numerosi buoni risultati: il successo centrato lo scorso 17 agosto in Supercoppa di Germania ai danni del Borussia Dortmund, i sedici punti conquistati in sei giornate di campionato e le due convincenti vittorie ottenute in altrettante partite di Champions League meritano una sottolineatura.

Leggi anche: Diletta Leotta, ennesima legnata: piovono accuse sulla stella di Dazn

La situazione dell’Eintracht Francoforte e le previsioni sul match

Jens Petter Hauge, calciatore dell’Eintracht Francoforte (Getty Images)

L’esperienza di Oliver Glasner nel ruolo di allenatore dell’Eintracht, invece, non è iniziata benissimo. Il club di Francoforte ha già ottenuto quattro punti nella fase a gironi di Europa League, ma è stato immediatamente eliminato dalla Coppa di Germania per mano del modesto Waldhof Mannheim e si trova nelle zone basse della classifica di Bundesliga.

Viste le premesse, il Bayern dovrebbe mettere in seria difficoltà gli ospiti sin dai primi minuti. I talentuosissimi Serge Gnabry, Thomas Muller, Leroy Sané e Robert Lewandowski sono pronti a dare spettacolo dalla trequarti in avanti. Joshua Kimmich e Leon Goretzka, due centrocampisti formidabili, potrebbero inserirsi in modo pericoloso. Inoltre, le progressioni di Alphonso Davies – un laterale sinistro di livello altissimo – rappresenteranno un ulteriore problema per l’Eintracht, la cui gestione della fase difensiva si preannuncia davvero molto complicata.

Come vedere Bayern Monaco-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, Chandler; Hauge, Sow, Jakic, Kostic; Lammers, Borré.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy