Union Berlino-Maccabi Haifa, Conference League: probabili formazioni, pronostici

Union Berlino-Maccabi Haifa è una gara valida per la seconda giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

UNION BERLINO – MACCABI HAIFA | giovedì ore 21:00

I tedeschi hanno assolutamente bisogno di una vittoria dopo l’esordio in Repubblica Ceca, contro lo Slavia Praga: un risultato clamoroso venuto fuori dopo la prima uscita in questa Conference League per gli uomini dello svizzero Fischer, che ci hanno rimesso le penne e che quindi non possono sbagliare. Gli israeliani del Maccabi Haifa, invece, contro ogni pronostico, hanno fermato il Feyenoord e vivono, almeno in campionato, un buon momento di forma. Ovviamente, però, sulla carta non dovrebbe esserci partita. E probabilmente non ce ne sarà, con l’Union Berlino che dovrebbe prendersi tranquillamente i tre punti e rilanciarsi, in questo modo, nel raggruppamento E della manifestazione europea. Inoltre, i tedeschi, vengono anche dalla vittoria in Bundesliga sul Bielefeld: un risultato che dà sicuramente morale a una squadra che è solamente a un punto, in campionato, dalla zona Europa. E che vuole andare avanti in questa Coppa, anche perché il girone onestamente lo permette.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Mura, Conference League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Atalanta-Young Boys, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Union Berlino-Maccabi Haifa in diretta tv e streaming

Fischer, tecnico dell’Union Berlino ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Union Berlino e Maccabi Haifa sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

Fischer non farà turnover. Sa benissimo quanto valgono questi tre punti e cercherà in tutti i modi di prenderseli. L’Union Berlino difficilmente sbaglierà la seconda partita in questa Conference League. Quindi, vittoria senza problemi per i tedeschi in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Maccabi Haifa

UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Promel, Khedira, Girsselmann; Kruse; Awoniyi, Voglsammer.
MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Meir, Arad, Planic, Menachem; Jaber, Mohamed; Atzili, Chery, Haziza; David.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy