Berrettini, Ajla Tomljanovic è scomparsa dai social | Qualcosa è andato storto

Berrettini, in molti hanno notato l’assenza di Ajla Tomljanovic dai social. Ecco cosa è successo alla sua fidanzata.

Ajla Tomljanovic è così. Non è esattamente una creatura del web. Ha sì un discreto numero di follower – ad oggi ne ha all’incirca 200mila – ma non ha mai dato l’impressione di essere un tipo troppo avvezzo alla vita nelle piazze virtuali. Anzi, sembra evidente che preferisca trascorrerci meno tempo possibile.

Leggi anche: Berrettini lo annuncia con una foto: ci sarà anche lui

L’impressione che dà è che la sua partecipazione online sia direttamente proporzionale al suo stato d’animo. Se è felice e soddisfatta, è più presente. Quando, invece, le cose non vanno come magari avrebbe sperato, preferisce invece starne lontana e farsi i fatti suoi. Come, alla fine dei conti, è più che legittimo che sia.

L’ultimo contenuto postato dalla fidanzata del tennista Matteo Berrettini risale a tre giorni fa. La bella Ajla aveva pubblicato, per la gioia dei suoi fan, una carrellata di scatti che la ritraevano, nelle pose e nelle espressioni più svariate, a ridosso di un evento molto importante, tuttora in corso al di là dell’Oceano.

Lady Berrettini, le ragioni del suo silenzio

Ajla Tomljanovic
Instagram

La gallery comparsa sul suo profilo social ben rendeva l’idea del carosello di emozioni con cui ogni atleta è costretto a fare i conti prima di un evento tanto importante quanto il Wta 500 di Chicago. Prima si vede una Ajla felice, poi concentrata. Una foto la ritrae con l’espressione preoccupata, in un’altra sembra cercare di rilassarsi.

Ma dopo queste fotografie, dicevamo, di lady Berrettini s’è persa ogni traccia. La ragione potrebbe non essere chiara a tutti, ma testimonierebbe in maniera incontrovertibile quello che abbiamo detto in precedenza. Che la sua presenza online, cioè, è strettamente collegata ai suoi stati d’animo.

Le cose non sono andate bene, a Chicago, per Ajla Tomljanovic. La tennista croata naturalizzata australiana è stata eliminata da Marketa Vondrousova, che ha chiuso i conti in poco più di un’ora. La dolce metà del numero due di Wimbledon, probabilmente, non se l’aspettava. Poca era la distanza tra le due in classifica, tale da ipotizzare che il match potesse essere piuttosto equilibrato. E invece, non c’è stato nulla da fare per Ajla, che potrebbe già essere rientrata a casa con un pugno di mosche in mano.

Impostazioni privacy