Atalanta-Young Boys, formazioni ufficiali: pronostico marcatore e ammonito

Atalanta-Young Boys, ecco le formazioni ufficiali della seconda gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore

Formazioni Ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira, Aebischer; Moumi Ngamaleu, Siebatcheu, Elia.

Dopo il pareggio in casa del Villarreal, Gasperini ha la possibilità di prendersi i primi tre punti in questa Champions League. Davanti al pubblico di Bergamo, per la prima volta nella storia, i nerazzurri bergamaschi possono regalare una serata particolare alla propria gente. Ecco le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo. Nessuna novità: Muriel è recuperato ma lì davanti gioca Zapata. Occhio a Elia, attaccante dello Young Boys, assai pericoloso. Gli svizzeri, inoltre, non hanno nulla da perdere dopo aver ribaltato contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Al momento guidano il girone gli ospiti, che non hanno nulla da perdere.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Young Boys, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere

Atalanta-Young Boys, dove vederla in tv e in streaming

Villarreal-Atalanta
Duvan Zapata ©️Getty Images

Atalanta-Young Boys è in programma mercoledì alle 18:45 e si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Atalanta-Young Boys è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il nostro pronostico per il marcatore e ammonizioni

Duvan Zapata. E chi se non lui. L’attaccante colombiano con la sua straripante forza fisica può mettere seriamente in difficoltà la retroguardia ospite. E Gasperini si affida decisamente a lui per scardinare il muro dello Young Boys. Agli ospiti, alla fine dei conti, potrebbe anche andare bene un pareggio.

Capitolo ammoniti: Camara degli ospiti ha ottime probabilità di finire sul taccuino del direttore di gara. Così come Demiral tra i bergamaschi, uno che quando la partita si accende è sempre lì pronto a metterci benzina sul fuoco.

Impostazioni privacy