Federer e Nadal hanno già deciso: l’annuncio sui social diventa virale

Federer, la proposta di Nadal fa impazzire di gioia i fan. Ecco cosa hanno deciso di fare le due leggende del tennis. 

Anche stavolta, i tennisti europei hanno avuto la meglio sul Team World. Gli atleti della squadra che rappresenta il resto del mondo non sono mai riusciti, non ancora quanto meno, ad imporsi alla Laver Cup. Poco importa, ad ogni modo, chi abbia vinto, perché lo spettacolo è stato pazzesco, al netto di tutto.

Leggi anche: Caso Zaniolo, arriva il responso del giudice sportivo | Il “giallo” del video

Peccato solo che il pubblico abbia dovuto fare a meno dei big three. Dei tre tennisti, cioè, più in vista del momento. A iniziare da Roger Federer, ideatore dell’apprezzatissima manifestazione, fermo ai box a causa di un brutto infortunio che lo sta tenendo lontano da cemento e terra rossa.

Stesso discorso per Rafael Nadal, anche lui poco in forma e costretto a riposare. Grande assente, infine, Novak Djokovic, che non ha ancora deciso cosa fare nell’imminente futuro. Se tornare in campo entro la fine del 2021 o se, a questo punto, attendere direttamente il 2022.

Nadal chiama e Federer non si fa attendere

Federer
Twitter

Ed è un vero peccato che i tre giganti del tennis internazionale non ci fossero, perché uno degli aspetti clou della Laver Cup è sempre stato proprio questo. Vedere dei giocatori leggendari che fanno squadra e che, almeno per una volta, combattono per un obiettivo comune, giocando il doppio insieme.

Come dimenticare, in tal senso, il doppio che Federer e Nadal giocarono insieme nel 2017? Neanche loro due, a quanto pare, riescono a scrollarsi di dosso le emozioni di quella gara. Tant’è che, qualche ora fa, Roger ha pubblicato una Ig stories, taggando l’amico Nadal e lanciandogli una proposta che ha mandato i fan in visibilio.

“Doppio il prossimo anno?” ha scritto Nadal, citando lo svizzero nel suo post e calamitando, così facendo, l’attenzione dei folllower. La risposta non si è fatta attendere. “Riportare in vita il vecchio Fedal a Londra sarebbe fantastico”. I due campioni già pensano, quindi, alla prossima Laver Cup, che si giocherà appunto nella capitale britannica, e che, se tutto andrà come programmato, ci regalerà ancor più adrenalina di quella appena conclusa.

Impostazioni privacy