Real Madrid-Sheriff, Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

Real Madrid-Sheriff è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

REAL MADRID – SHERIFF | martedì ore 21:00

Bene: pensate a una squadra di un paese che mai prima d’ora si era qualificata alla fase a gironi della Champions League, che dopo aver vinto al debutto, va a giocarsi, al primo posto del Gruppo D, una gara al Santiago Bernabeu di Madrid contro il Real guidato da Carlo Ancelotti. No, non è un sogno: è la realtà che sta vivendo la Sheriff, formazione Moldava, che domani sera si gusterà una delle atmosfere più belle della propria storia. Sì, è proprio così. Mai nessuno avrebbe immaginato che questa piccola formazione potesse raggiungere un livello così alto. Figurarsi vincere al debutto assoluto contro la squadra di un altro italiano, quel De Zerbi che ci ha rimesso le penne, prendendo probabilmente un po’ sotto gamba l’impegno e pagando così, anche lui, la sua inesperienza in campo internazionale.

Ora, però, le emozioni passano in secondo piano. La partita contro il Real Madrid è un ostacolo davvero insormontabile per i quasi sconosciuti calciatori che militano nello Sheriff. Che cercheranno, principalmente, di non prendere. Anzi, leviamoglielo proprio il principalmente: cercheranno di fare solo quello, per non tornare a casa con un aereo pieno di gol. Alla fine, però, il risultato passerà sicuramente in secondo piano. I moldavi, così com’è giusto, si godranno davvero una serata di festa che difficilmente potrà essere dimenticata. E anche ripetuta, diremmo noi.

LEGGI ANCHE: Porto-Liverpool, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Sheriff in diretta tv e streaming

Real Madrid-Villarreal
Benzema, ha iniziato alla grande la stagione ©️Getty Images

Real Madrid-Sheriff è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Bernabeu di Madrid. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. U

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Real Madrid-Sheriff su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Un pronostico difficile da sbagliare. Una gara che il Real Madrid vincerà senza problemi – soprattutto dopo aver vinto contro l’Inter in trasferta – e che permetterà alla squadra di Ancelotti di ipotecare il passaggio del turno. Una sfida da almeno tre gol complessivi. Con Benzema che potrebbe divertirsi e anche tanto.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Sheriff

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Alaba, Gutierrez, Camavinga, Casemiro, Asensio, Vinicius, Benzema, Hazard.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Cristiano, Arboleda, Dulanto, Costanza; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Luvannor

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy