Lipsia-Club Brugge, Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

Lipsia-Club Brugge
André Silva, attaccante del Lipsia ©️Getty Images

Lipsia-Club Brugge è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

LIPSIA – CLUB BRUGGE | martedì ore 21:00

Non è iniziata bene la stagione del Lipsia: non solo in Champions League, dove ne ha presi sei dal Manchester City al debutto. Ma anche in campionato, la formazione di Marsch, che ha preso il posto di quel Nagelsmann che ha abbracciato, e anche giustamente, il progetto del Bayern Monaco, arranca. Certo, nell’ultimo weekend, i tedeschi ne hanno rifilati sei al malcapitato Hertha Berlino. Quindi sicuramente un po’ di tranquillità ce l’hanno. Ma di fronte si troveranno la formazione che nientepopodimenoche è riuscita a fermare al debutto il Psg da Play Station. Sì, perché quella di due settimane fa, in Belgio, è stata la prima volta che Pochettino ha potuto mandare in campo dal primo minuto Messi, Mbappé e Neymar. Ma gli uomini di un indemoniato Clement, sono riusciti a fermarli. Piazzando così uno dei colpi più importanti della stagione. Un pareggio che è stato accolto come una vittoria. Che è il minimo per quello che i due club possono mettere in campo.

Nella gara valida per la seconda giornata della Champions League comunque, i tedeschi sono leggermente favoriti. Oltre al fatto di giocare in casa, l’americano che guida il Lipsia in questa stagione, non può davvero permettersi altri passi falsi. Certo, la formazione è totalmente diversa da quella vista negli ultimi anni: sono partiti Upamecano e Sabitzer, e di gente pronta a sostituirli non ne è arrivata. Ma contro la formazione belga non c’è altro risultato oltre la vittoria.

LEGGI ANCHE: Porto-Liverpool, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lipsia-Club Brugge in diretta tv e streaming

Lipsia-Hertha Berlino
Jesse Marsch, tecnico dei tedeschi ©️Getty Images

Lipsia-Club Brugge è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. U

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Lipsia-Club Brugge su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

I padroni di casa hanno le carte in regola per riuscire a piazzare la prima vittoria in questa Champions League. E difficilmente sbaglieranno la gara. Il Lipsia è favorito e alla fine riuscirà quasi sicuramente a conquistare i tre punti. Magari in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Lipsia-Club Brugge

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, André Silva, Szoboszlai.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1