Gubbio-Pescara, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Gubbio-Pescara è una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

GUBBIO – PESCARA  | martedì ore 21:00

Un match d’alta classifica. I padroni di casa sono al quindi posto, gli ospiti al primo, in coabitazione con Reggiana e Cesena. Ma con una vittoria, il Gubbio, sorpasserebbe proprio la truppa allenata da Auteri. E’ la sfida più attesa del turno infrasettimanale: una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Anche perché il Pescara ha tutta l’intenzione di riprendersi i due punti persi in casa contro la Viterbese nell’ultimo turno. Un pari inaspettato, che ha bloccato la corsa di una delle squadre più accreditate alla vittoria finale del campionato. E che non ha mai fatto nulla per nascondere il ruolo di favorita. Dall’altro lato il Gubbio, che è ancora imbattuto, viene dal buon pari sul difficile campo del Grosseto e, tra le mura amiche, fino al momento ha collezionato due vittorie in altrettante partite. 

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 27 settembre | Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

LEGGI ANCHE: Porto-Liverpool, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Gubbio-Pescara, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Gubbio-Pescara, in programma martedì 28 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Sulla carta, il Pescara, è più forte. Ma il campo poi è un’altra cosa. Ci sono sicuramente maggiori possibilità di una vittoria ospite. Ma alla fine, è il pari il risultato che potrebbe davvero venire fuori. 

Le probabili formazioni di Gubbio-Pescara

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Bulevardi, Cittadino, Malaccari; Arena, Sarao, Mangni.
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Ingrosso, Drudi, Illanes; Nzita, Memushaj, Rizzo, Zappella; D’Ursi, Rauti, Galano. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

Impostazioni privacy