Cesena-Modena, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Cesena-Modea
Marotta, attaccante del Modena ©️Getty Images

Cesena-Modena è una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CESENA – MODENA  | martedì ore 21:00

Le ultime cinque partite tra queste due squadre non hanno mai visto né entrambe andare a segno, e nemmeno più di due gol complessivi. Nel dettaglio: nelle ultime quattro uscite ci sono stati due 0-0 e due 1-0. Una volta a favore del Cesena e una volta a fare del Modena. Quindi, spettacolo, nella sfida valida per sesta giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essercene. Usiamo il condizionale, perché potrebbe succedere di tutto in una gara che vede di fronte due squadre che negli anni passati hanno assaporato anche la Serie A, e che puntano decisamente a fare un campionato importante. Non possono puntare a vincerlo, il girone B, ma stare tra le prime perché no. Anche perché la stagione è assai lunga. 

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 27 settembre | Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

Cesena-Modena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Cesena-Modena, in programma martedì 28 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Visto quanto successo le ultime volte, diventa molto probabile un pareggio tra le due squadre. Magari, questa volta, anche con entrambe a segno. Prima o poi, la striscia raccontata prima, dovrà per ovvi motivi essere sovvertita.

Le probabili formazioni di Cesena-Modena

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Mule, Pogliano, Yabre; Ilari, Rigoni, Ardizzone; Pierini, Bortolussi, Shpendi. 
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Maggioni, Baroni, Pergreffi, Dentello Azzi; Di Paola, Gerli, Scarsella; Mosti; Marotta, Minesso. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1