Formula 1, Gp Russia: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, Gp Russia: diretta tv, streaming, pronostici del Gran Premio che si corre questo pomeriggio a sul circuito di Sochi

Lando Norris in pole position. Carlos Sainz in seconda posizione. Hamilton quarto. Verstappen ultimo. Leclerc penultimo. Non serve altro per guardare con interesse al Gran Premio di Sochi, oggi in Russia. Potrebbe essere la gara del sorpasso in vetta, anche se l’errore di Hamilton di ieri, che lo farà partire dalla quarta posizione, dimostra come il pilota inglese sia teso. La possibilità di tornare davanti a tutti gli ha giocato un brutto scherzo. Ovviamente, nonostante la seconda fila, questo pomeriggio la sua Mercedes è senza dubbio la favorita per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 26 settembre | Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Formula 1, Gp di Russia: dove vedere in tv e in streaming la gara di oggi

Qualifiche Gp dell’Austria
Max Verstappen, partirà dall’ultima posizione @Getty Images

Il Gran premio d’Italia sul circuito di Monza sarà trasmesso in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio è previsto per le ore 14:00 di oggi, domenica 26 settembre.

In differita, a partire dalle 18, la gara di oggi sarà trasmessa in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando.

Il pronostico

Partirà dall’ultima posizione, come detto, Max Verstappen. E allora il favorito indiscusso per la gara di oggi è Lewis Hamilton, che cercherà, soprattutto in partenza, di avvicinarsi alla prima posizione per poi condurre una gara in solitaria. Sarà una giornata importante anche per il futuro del Mondiale piloti. Con l’inglese che ha la possibilità netta di riprendersi la prima posizione. E poi cercare di non mollarla più.

Impostazioni privacy