Siviglia-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Siviglia-Espanyol è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

SIVIGLIA – ESPANYOL  | sabato ore 18:30

Dopo la vittoria importante contro il Valencia nell’ultimo turno, il Siviglia di Lopetegui sembra aver ingranato la marcia giusta. E non vuole diminuire la velocità. Soprattutto perché, Gomez (che ha trovato il gol nell’ultimo turno), hanno la possibilità di rimanere in alto, sfruttando anche gli impegni meno agevoli delle squadre che in questo momento sono davanti nella Liga. Mercoledì scorso invece l’Espanyol, contro l’Alaves, ha trovato la sua prima affermazione in campionato. La squadra di Moreno ha fatto vedere delle buone cose e sicuramente è in crescita. Ma sarà difficile riuscire nell’impresa: il Siviglia, soprattutto in casa, riesce ad esprimersi al meglio. E a conferma di questo, ha vinto entrambe le gare disputate tra le mura amiche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: DAZN, arriva il rimborso per il blackout di giovedì | A chi spetta e come ottenerlo

Come vedere Siviglia-Espanyol in diretta tv e streaming

Siviglia-Valencia
Lopetegui ©️Getty Image

Siviglia-Espanyol, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 25 settembre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il Siviglia è ampiamente favorito in una gara che si preannuncia molto nervosa (nove volte su dodici questa partita ha avuto almeno sei cartellini gialli, occhio). La squadra di Lopetegui dovrebbe imporsi in una sfida che comunque vede almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Siviglia-Espanyol

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Kounde, Carlos, Acuna; Fernando, Rakitic, Gomez; Lamela, Mir, Ocampos.
ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Morlanes, Bare; Embarba, Darder, Melamed; De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy