Leylah Fernandez vuole la rivincita: un video per annunciare la notizia più attesa

Leylah Fernandez, gli Us Open sono ormai alle spalle: ecco cosa c’è nell’imminente futuro della brillante tennista canadese.

Era a tanto così dalla vittoria. E sappiamo bene che, alla sua giovane età, la delusione della sconfitta avrebbe potuto rivelarsi fatale. Invece no. Leylah Fernandez non è mai stata più entusiasta di così. La medaglia d’argento che ha vinto agli Us Open l’ha resa, evidentemente, ancor più determinata e ambiziosa.

Leggi anche: Paola Egonu cambia rotta dopo l’oro europeo: nuova avventura per lei

Poco importa che non sia riuscita ad imporsi sull’altrettanto giovane campionessa Emma Raducanu, perché lei è già pronta a tuffarsi a capofitto in una nuova avventura. Lo ha annunciato qualche ora fa, tramite il suo canale Instagram, postando un contenuto molto particolare.

Leylah ha voluto far sapere ai fan quale sarà il suo prossimo appuntamento sportivo attraverso due video. Due filmati, brevi ma piuttosto eloquenti, che raccontano in maniera dettagliata come la promessa del tennis internazionale si stia preparando al prossimo appuntamento di cui sarà protagonista.

Leylah Fernandez, stavolta si vola in California

Leylah Fernandez
Instagram

Dopo aver conquistato il secondo posto agli Us Open di New York, la Fernandez farà rotta in California, ad Indian Wells. Avrà luogo lì, nella cornice del Tennis Garden, il BNP Paribas Open 2021, il torneo di tennis professionistico maschile e femminile che incoronerà, come sempre, gli atleti più meritevoli.

E lei a questo appuntamento vuole arrivarci più in forma che mai. Con la consapevolezza di chi ora sa come funzionano gli Slam, ma anche con la voglia di prendersi la rivincita, probabilmente. Per questo motivo, come si evince chiaramente dai filmati che ha pubblicato, si sta sottoponendo a degli allenamenti faticosissimi.

Nel primo video, salta di gradino in gradino colpendo una palla immaginaria con quella racchetta che tante emozioni ci ha regalato durante gli Us Open. Nel secondo, macina colpi su colpi all’interno di una palestra, appositamente allestita per permetterle di allenarsi al meglio. Una determinazione ammirevole, la sua, che potrebbe finalmente premiarla e permetterle di coronare il suo sogno più grande.

Impostazioni privacy