Diletta Leotta, Can Yaman non si nasconde più: ormai è sotto gli occhi di tutti

Diletta Leotta, il comportamento di Can Yaman insospettisce il popolo dei social: qualcosa bolle in pentola?

Diletta Leotta è in procinto di cambiare vita. Durante un’intervista al settimanale Nuovo tv ha annunciato, infatti, la volontà di lasciare Milano. La conduttrice di Dazn è in cerca, lo ha ammesso lei stessa, di un po’ di privacy. Anche perché, tra droni sul balcone e paparazzi appostati sotto casa, la sua vita è ormai tutto fuorché riservata.

Leggi anche: Diletta Leotta, decisione drastica: un altro addio dopo la rottura con Can

E mentre lei cambia i suoi progetti per il futuro, qualcun altro dà l’impressione di essere molto più tranquillo di quanto non lo sia lei. Dovrebbe essere chiaro che ci riferiamo a Can Yaman, il suo ex fidanzato. I due non hanno mai formalizzato la rottura, così come non ne hanno mai illustrato le ragioni, ma è già da tempo che non sono più una coppia.

L’attore turco, ultimamente, è attivissimo sui social network. Si diverte molto, a quanto pare, a rendere partecipi i fan della sua vita frenetica e a documentare, in maniera assolutamente fedele, il modo in cui trascorre le sue giornate. Tra set cinematografici, location di lusso e orde di sostenitrici che si appostano sotto casa sua nella speranza di potergli strappare un selfie o un autografo.

Diletta Leotta, Can Yaman guarda avanti

Diletta Leotta
Francesca Chillemi e Can Yaman (Instagram)

Ma, da qualche giorno a questa parte, ha iniziato a fare anche qualcos’altro, sui social network. A stuzzicare in maniera palesissima, cioè, la sua bella collega, Francesca Chillemi. Cos’hanno in comune Can Yaman e l’ex Miss Italia? Semplice: entrambi reciteranno in Viola come il mare, le cui riprese sono già iniziate.

Il loro scambio di battute, che avviene spesso e volentieri sotto gli occhi di tutti, ossia tramite Ig Stories, ha destato non pochi sospetti nel popolo dei social. Lui la punzecchia spesso e volentieri, comunicandole di essere in procinto di arrivare sul set e invitandola a non far tardi all’appuntamento, com’era accaduto qualche giorno fa.

Un comportamento, soprattutto quello di lui, che in molti hanno etichettato come insolito. Ma, in assenza di prove o di certezze, va da sé che si tratti solo di impressioni e di congetture. La splendida Francesca Chillemi, da quel che si sa, sarebbe peraltro fidanzatissima. Si tratterebbe dunque, presumibilmente, solo di un rapporto di amicizia tra due colleghi entrati particolarmente in sintonia.

 

Impostazioni privacy