Valencia-Bilbao, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Valencia-Bilbao è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

VALENCIA – BILBAO  | sabato ore 16:15

Dopo quattro risultati utili consecutivi, il Valencia ha collezionato due sconfitte consecutive: prima contro il Real Madrid e poi contro il Siviglia. Si sapeva, comunque, che prima o poi la squadra di Bordalas avrebbe fatto dei passi falsi e, appena il livello si alzato, la formazione ha mostrato tutti i propri limiti. E l’impegno contro il Bilbao di Marcelino non sarà sicuramente dei più agevoli. Due squadre che comunque hanno iniziato bene la stagione e che non hanno nessuna intenzione di fermarsi in questo momento, nonostante, per entrambe, nell’ultimo turno, hanno collezionato due sconfitte.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Valencia-Bilbao in diretta tv e streaming

Marcelino, tecnico del Bilbao ©️Getty Images

Valencia-Bilbao, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 25 settembre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una sfida che potrebbe regalare molte emozioni. E almeno un gol per squadra sicuro. Poi, ovviamente, viste le due squadre che si affrontano, la gara è aperta a qualsiasi risultato. E’ sicuramente difficile dare una favorita. Quindi un pari appare il finale più probabile.

Le probabili formazioni di Valencia-Bilbao

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel, Alderete, Lato; Jason, Wass, Giullamon, Duro; Gomez, Guedes.
BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Nunez, Martinez, Lekue; Williams, Zarraga, Vesga, Muniain; Villalibre, Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy