Lione-Troyes, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Lione-Troyes è una partita valida per la settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida

LIONE – TROYES | mercoledì ore 21:00

Brucia ancora, in casa Lione, la sconfitta arrivata all’ultimo secondo contro il Psg. La squadra dell’olandese Bosz ci ha creduto, ci ha sperato fino alla fine di bloccare la corazzata guidata da Pochettino, ma è caduta in pieno recupero sotto i colpi di Mauro Icardi. E stasera, contro il Troyes, l’occasione è davvero ghiotta per mettersi alle spalle una sconfitta immeritata. Non ci sono dubbi che in questa partita il Lione parte ampiamente favorito e che ha tutte le carte in regola per vincere facilmente. Il Troyes non mette paura. Ma soprattutto, Shaqiri e compagni, hanno bisogno di punti dopo un avvio comunque stentato: al momento infatti sono dieci le lunghezze dal Psg capolista (che fa un campionato a parte), ma anche il Marsiglia potrebbe scappare. E qualora stasera non arrivasse una vittoria potrebbe essere sempre più difficile riuscire anche a rientrare nella corsa alla prossima Champions League. La truppa del presidente Aulas, stasera, non ha altre possibilità: solamente la vittoria per ripartire.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Metz-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Il pronostico

Houssem Aouar ©️Getty Images

Il Lione, calciatori di qualità ne ha eccome. E allora potrebbe essere una gara da almeno tre gol complessivi. Lopes, inoltre, estremo difensore dei padroni di casa, non dovrebbe nemmeno subire reti. Quindi, senza pochi fronzoli, vittoria degli uomini di Bosz che conquisteranno facilmente i tre punti e si godranno una serata tranquillla.

Le probabili formazioni di Lione-Troyes

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Emerson, Denayer, Boateng, Gusto; Caqueret, Guimaraes; Paqueta, Aouar, Shaqiri; Toko Ekambi.
TROYES (5-4-1): Gallon; Biancone, El Hajjam, Giraudon, Azamoum, Kabore; Tardieu, Kouame, Chavalerin, Rodrigues; Touzghar.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy