Pisa-Monza, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Pisa-Monza è una partita della quinta giornata di Serie B: diretta tv, streaming, pronostici e probabili formazioni 

PISA – MONZA | martedì ore 20:30

La sorpresa della stagione contro una delle più deluse. Il Pisa vola a punteggio pieno nel campionato, mentre il Monza di Berlusconi zoppica, con sei punti in quattro partite. Agli ospiti servirebbe una vittoria in trasferta per riaccendere la lampadina, e probabilmente, la truppa di Stroppa, ci proverà staserà. Il Pisa, come detto, ha piazzato quattro vittore consecutive e onestamente non è una squadra che le può vincere tutte: prima o poi, un passo falso, dovrebbe arrivare. Ma sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi allenati da D’Angelo possono ancora dire tanto, soprattutto se riusciranno a mantenere questa enorme solidità difensiva che fino al momento hanno mostrato. Sono infatti solamente due i gol subiti fino al momento. E si sa bene che, alla lunga, la squadra che vince è quella che riesce a subire di meno. Ecco perché il Pisa può sperare di rimanere in alto. Ma, oggettivamente, il Monza è assai più forte e cercherà il colpaccio. Quello che serve per far svolare la stagione.

LEGGI ANCHE: Crotone-Lecce, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 settembre | Serie A, Serie B, Liga e League Cup

Come vedere Pisa-Monza in diretta tv e streaming

Pisa-Entella
D’Angelo ©️Getty Images

Pisa-Monza è in programma martedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara che dovrebbe vedere entrambe le squadre riuscire a trovare la via della rete. Poi, il Monza, ha nella rosa quelle corde che servono per piazzare il colpo. E potrebbe riuscirsi. Ma sia i toscani, che i lombardi, esulteranno durante la partita. Alla fine si vedrà chi invece riuscirà a portare a casa i tre punti. E gli ospiti ovviamente partono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni di Pisa-Monza

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Berra, Caracciolo, Hermansson, Birindelli; De Vitis, Quaini, Gucher; Marsura, Sibilli; Lucca.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Paletta; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Brescianini, Carlos Augusto; Vignato, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy