Cecilia Rodriguez ruba la scena a Belen nel giorno del suo compleanno

Cecilia Rodriguez lo ha fatto proprio nel giorno del 37° compleanno di sua sorella Belen: ecco a cosa ci riferiamo. 

Ci sono 37 candeline, oggi, sulla torta di Belen Rodriguez. Non ne dimostra neanche la metà, ad essere sinceri, ma tant’è. In questo giorno così speciale, la neo mamma di Luna Marì è stata letteralmente sommersa di auguri e di regali, nonché di splendidi e commoventi post sui social network.

Leggi anche: Diletta Leotta, altro che Giotto: i fan vedono un solo capolavoro

Il party per il suo compleanno ha avuto luogo ieri sera, in un celebre ristorante argentino di Milano. Una festa, la sua, che è prontamente stata documentata, in ogni suo minimo dettaglio, su Instagram, sia da parte sua che da parte degli invitati presenti alla serata organizzata in suo onore.

C’era, ovviamente, la famiglia Rodriguez al gran completo. Inclusi Ignazio Moser e la bella Cecilia, sorella della nota showgirl. Che proprio qualche minuto fa, involontariamente, ha fatto qualcosa che potrebbe aver rubato la scena a Belen nel giorno del suo 37esimo compleanno.

Cecilia Rodriguez senza veli in camerino

Cecilia Rodriguez
Instagram

Chechu ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Uno scatto che la ritrae con indosso uno slip, parecchio sgambato peraltro, e nulla più. E con il corpo perfetto che si ritrova, c’era da aspettarselo, che questa immagine avrebbe fatto impazzire i fan.

In 83mila, nel giro di pochissimi minuti, hanno fatto doppio tap sul selfie scattato in camerino, lasciandole così un cuoricino in segno di apprezzamento. Molti altri ancora, invece, hanno commentato lo scatto in cui Cecilia Rodriguez appare senza veli e copre il seno con il braccio destro.

“Hai un corpo bellissimo, sembra pitturato a mano! Complimenti, detto da una mamma” le scrive un’utente, dando voce a quello che sicuramente è stato il pensiero di molti. Commento e cuoricini sono arrivati anche dal suo fidanzato, l’affascinante Ignazio Moser, che ha così manifestato il suo apprezzamento: “Top player la Chechu” ha scritto l’ex naufrago, incassando a sua volta decine e decine di like.

Impostazioni privacy