Monopoli-Avellino, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Monopoli-Avellino è una gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MONOPOLI – AVELLINO | lunedì ore 21:00

La quarta giornata di Serie C si chiude stasera con la gara tra Monopoli e Avellino: i padroni di casa a punteggio pieno, gli uomini di Braglia che ancora stanno cercando di amalgamarsi al meglio. Non c’è dubbio che la squadra di Colombo, comunque, sia la vera e propria rivelazione della stagione almeno fino al momento: battute Catania e Messina, in casa, e adesso mettono nel mirino gli irpini. Anche se, l’incontro di stasera, è ricco d’insidie. Non solo perché i campani hanno una rosa che punta decisamente a stare lì, nei quartieri alti. Ma anche soprattutto perché in panchina c’è Braglia. Una garanzia, per questa categoria. Ecco, sarà una gara affascinante, senza dubbio, e che potrebbe regalare molte emozioni.

LEGGI ANCHE: Pordenone-Reggina, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Monopoli-Avellino, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Serie B
©Getty Images

La sfida Monopoli-Avellino, in programma lunedì 20 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di stasera, sarà anche trasmessa in chiaro su Rai Sport, ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. In streaming, la sfida, potrà anche essere seguita attraverso il sito Rai Play e non ci sarà bisogno di sottoscrivere nessun abbonamento. 

Il pronostico

Potrebbe venire fuori un pareggio con entrambe le squadre a segno. In vista di questa sera è questa la sensazione che viene fuori. Sia Monopoli che Avellino quindi, muoveranno la propria classifica.

Le probabili formazioni di Monopoli-Avellino

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Arena; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, D’Agostino.
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; De Francesco, Aloi, D’Angelo; Mastalli, Maniero, Kanouté.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy