Pordenone-Reggina, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Pordenone-Reggina è una partita della quinta giornata di Serie B: diretta tv, streaming, pronostici e probabili formazioni 

PORDENONE – REGGINA | martedì ore 20:30

La Reggina di Aglietti ha una grossa possibilità: quella di piazzare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo la bella vittoria contro la Spal, e di rimanere così imbattuta ma soprattutto nelle zone alte della classifica di Serie B. Davanti, gli amaranto calabresi, si ritroveranno domani sera un Pordenone che ancora non è riuscito a fare un punto. La squadra allenata da Rastelli infatti, ha collezionato quattro sconfitte in altrettante partite. E la panchina del tecnico ovviamente scricchiola, con la sensazione che il suo futuro passi se non tutto, ma molto, dalla sfida contro la Reggina. Una gara che vede due squadre vivere dei momenti diametralmente opposti. E gli ospiti sono sicuramente favoriti per la vittoria finale. La truppa del presidente Gallo vuole sicuramente disputare un campionato importante e, perché no, cercare di riprendersi quella Serie A che manca da troppo tempo. La rosa messa a disposizione ad Aglietti è sicuramente competitiva.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 20 settembre | Numeri in diretta

Come vedere Pordenone-Reggina in diretta tv e streaming

Pordenone-Parma
Rastelli ©️Getty Images

Pordenone-Reggina è in programma martedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Reggina potrebbe riuscire a portare i tre punti a casa. Gli amaranto vivono un buon momento di forma. A differenza del Pordenone. E allora la sensazione è che ci possa essere una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Pordenone-Reggina

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaoauakibi, Camporese, Sabbione, Falasco; Magnino, Pasa, Misuraca; Pinato; Folorunsho, Tsadjout.
REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropuolos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Bellomo, Ricci, Rivas: Galabinov.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy