Getafe-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Getafe-Atletico Madrid è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

GETAFE – ATLETICO MADRID | martedì ore 19:30

Due zero a zero consecutivi per l’Atletico Madrid. Dopo quello in Champions, in casa con il Porto, ne è arrivato un altro, sempre al Wanda Metropolitano, contro il Bilbao. Se la squadra di Simeone sembra aver trovato quella quadra difensiva che era un po’ mancata proprio nelle primissime gare della stagione, adesso il problema sembra essere lì davanti. Nonostante il Cholo possa anche contare sulle prestazioni di Griezmann. Domani, comunque, sul campo del Getafe ultimo in classifica e che ha collezionato la bellezza di cinque sconfitte consecutive, i campioni della Liga non dovrebbero avere problemi a trovare sia la rete che i tre punti. Non è nemmeno possibile permettersi un mezzo passo falso. Anche perché il Real Madrid continua a vincere. E se gli uomini del tecnico argentino vogliono rimanere attaccati, devono per forza riuscire a strappare i tre punti. Non è sicuramente impossibile.

LEGGI ANCHE: Psg, caso Messi | Spogliatoio incandescente mentre Wanda esulta

Come vedere Getafe-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Oblak, anche domani sera non dovrebbe prendere gol ©️Getty Images

Getafe-Atletico Madrid, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 21 settembre, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria ospite. Magari, ancora, senza subire reti per la squadra di Simeone. Che ha tutte le carte in regola per vincere la sfida di domani sera in casa del Getafe. Un risultato che appare scritto già un giorno prima del match.

Le probabili formazioni di Getafe-Atletico Madrid

GETAFE (4-4-2): Soria, Djené, Cuenca, Olivera, Suarez, Chema, Maksimovic, Jankto, Alena, Ünal.
ATLETICO MADRID (3-1-4-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso, Konodgbia, Trippier, Llorente, De Paul, Lodi, Griezmann, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy