Benevento-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Cittadella è una partita della quinta giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – CITTADELLA | martedì ore 18:00

Nell’ultima giornata è tornato a sorridere il Benevento, corsaro ad Ascoli Piceno. I sanniti erano senza vittorie dallo scorso 22 agosto, quando nel match d’esordio la spuntarono grazie ad un rocambolesco 4-3 sulla neopromossa Alessandria. Poi le prime note dolenti nella trasferta di Parma, dove la squadra di Fabio Caserta fu sconfitta 1-0, e il pareggio a reti bianche in un altro potenziale scontro diretto contro il Lecce, a conferma che nel reparto avanzato gli ingranaggi non girano ancora come dovrebbero. Gara senza sbavature invece quella del “Del Duca”, contro una formazione che fino a quel momento non aveva sbagliato un colpo. Di Sau e Insigne le reti giallorosse: un uno-due nei primi 25 minuti che ha piegato le gambe agli uomini di Andrea Sottil.

Al “Vigorito” nel turno infrasettimanale arriva il sorprendente Cittadella. Nonostante abbiano perso in estate i due condottieri – uno in panchina e l’altro in campo – Venturato e Iori, i granata stanno continuando a stupire. Con Edoardo Gorini al timone, il “Citta” ha già conquistato tre vittorie ed è a quota nove punti in classifica. L’unico passo falso è la sconfitta alla terza giornata contro la Cremonese, ma la compagine veneta ha immediatamente rialzato al testa imponendosi 1-0 sul Pordenone.

Serie B
©Getty Images

Leggi anche: Alessandria-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Cittadella: le ultime notizie sulle formazioni

Caserta con il tridente pesante formato da Insigne, Lapadula e Improta: dalla panchina Sau si prepara a dare il cambio ad uno dei tre. Per quanto riguarda il resto della formazione, tutti i titolarissimi saranno in campo. Gli unici assenti sono gli infortunati Masciangelo e Pastina. Anche Gorini non ha problemi di formazione, ad eccezione di Mastrantonio e Mattioli.

Come vedere Benevento-Cittadella in diretta tv e in streaming

Benevento-Cittadella è in programma martedì alle 18:00 allo stadio “Vigorito” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Altro esame tosto per il Benevento, che ora ha bisogno di trovare continuità dopo la netta vittoria di Ascoli. Sanniti leggermente favoriti ma il Cittadella dovrebbe segnare almeno un gol in uno degli appuntamento più interessanti di questo turno.

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Tello; Insigne, Lapadula, Improta.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Pavan; Baldini; Antonucci, Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy