Athletico Bilbao-Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Athletico Bilbao-Vallecano
Marcelino ©️Getty Images

Athletico Bilbao-Vallecano è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATHLETICO BILBAO – VALLECANO | martedì ore 22:00

Due squadre in salute. Sì, questo sì. Perché i padroni di casa arrivano alla sfida di domani sera dopo aver strappato un pareggio sul campo dei campioni in carica dell’Atletico Madrid, mentre gli ospiti hanno demolito tra le mura amiche il Getafe, piazzandosi a metà classifica, e dimostrando di attraversare un buon momento di forma: inoltre, con il primo gol in stagione di Falcao. Ovviamente, la gara di domani sera, vede favorito il Bilbao che, tra le mura amiche, riesce sempre a dare qualcosa in più. Certo, il risultato appare comunque molto meno scontato di quanto si possa immaginare. Ma per gli uomini di Marcelino l’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata a dovere. Una vittoria permetterebbe, realmente, di volare in classifica.

LEGGI ANCHE: Psg, caso Messi | Spogliatoio incandescente mentre Wanda esulta

Come vedere Athletico Bilbao-Vallecano in diretta tv e streaming

Levante-Rayo Vallecano
Radamel Falcao, nuovo attaccante del Rayo ©️Getty Images

Athletico Bilbao-Vallecano, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 21 settembre, alle ore 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Questo appare davvero fuori discussione. Ma la sensazione, come detto, è che i padroni di casa possano vincere una gara che sulla carta assai equilibrata. Ma gli uomini di Marcelino hanno le carte in regola per volare nelle zone che contano della classifica della Liga spagnola.

Le probabili formazioni di Athletico Bilbao-Vallecano

ATHLETICO BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, Garcia, Muniain; Williams, Garcia.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, D Garcia; Comesana, Ciss; Palazon, Trejo, Bebe; Falcao.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1