I pronostici di domenica 19 settembre | Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di calcio di domenica 19 settembre, grande protagonista è la Serie A con la partita più attesa che si giocherà in serata tra Juventus e Milan.

La squadra di Allegri ha iniziato male la stagione e dovrà provare a vincere per rialzarsi: spettacolo e gol non dovrebbero mancare. Vittorie in arrivo invece per le due romane: Lazio e Roma dovrebbero spuntarla su Cagliari e Verona.

A chi cerca partite da almeno tre gol complessivi il consiglio è di guardare ai campionati esteri: tra le principali indiziate ci sono Psv-Feyenoord, Psg-Lione e Stoccarda-Bayer Leverkusen.

Leggi anche: Juventus-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Ligue 1

L’Angers rappresenta una splendida rivelazione. Era stato inizialmente escluso dal massimo campionato francese: ha dovuto rendere conto dell’assenza di un documento legato alla cessione di Rayan Aït-Nouri al Wolverhampton. Poi, però, questa vicenda è terminata bene per la società bianconera, che ha evidentemente ritrovato fiducia ed entusiasmo, dopo aver scampato un enorme pericolo. Nelle prime cinque giornate, Ismaël Traoré e compagni hanno esibito un’ottima solidità difensiva, sono rimasti imbattuti e hanno conquistato ben undici punti. Per il Nantes, insomma, questo derby tra due club della regione dei Paesi della Loira si preannuncia difficile: i gialloverdi, peraltro già reduci da tre sconfitte consecutive, faticheranno a trovare spazi e rischieranno seriamente di non riuscire a imporsi.

Il preventivabile k.o. rimediato nello scorso weekend al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain ha messo fine all’imbattibilità stagionale del neopromosso Clermont Foot, ma ovviamente non ha cancellato quanto di buono era stato precedentemente mostrato da una formazione molto sorprendente. Il Brest avrà probabilmente l’opportunità di rendersi pericoloso in contropiede: arrivando da risultati tutt’altro che incoraggianti ed essendo atteso da un match pieno di insidie, comunque, non dovrebbe vincere.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Juventus-Milan, Serie A, ore 20:45

Pronostici: Vincenti

Borussia Dortmund (in Borussia Dortmund-Union Berlino, Bundesliga, ore 17:30)
Lazio (in Lazio-Cagliari, Serie A, ore 18:00)
Roma (in Verona-Roma, Serie A, ore 18:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

PSV Eindhoven-Feyenoord, Eredivisie, ore 14:30
Psg-Lione, Ligue 1, ore 20:45
Stoccarda-Bayer Leverkusen, Bundesliga, 15:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Go Ahead Eagles-PEC Zwolle, Eredivisie, ore 12:15
Troyes-Montpellier, Ligue 1, ore 15:00
Clermont Foot-Brest, Ligue 1, ore 15:00

Il “clamoroso”

Marsiglia vincente e almeno un gol per squadra (in Marsiglia-Rennes, Ligue 1, ore 17:00
Impostazioni privacy