Palermo-Catanzaro, Serie C: pronostici, diretta tv, streaming

Palermo-Catanzaro è una gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PALERMO – CATANZARO | domenica ore 14:30

L’avvio del Palermo non è stato dei migliori. Solamente una vittoria, in casa, contro il Latina all’esordio, e poi un pareggio e una sconfitta. Soprattutto l’ultima è quella che pesa, sul campo di un Taranto che non appare certamente costruito per rimanere in alto a differenza dei rosanero. Gli uomini di Filippi, ovviamente, vorranno rifarsi domenica pomeriggio quando al Barbera si presenterà il Catanzaro di Calabro: che ancora è imbattuto, ma che certamente si aspettava, almeno domenica scorsa, contro il Potenza in casa, di riuscire a vincere la seconda partite della stagione. I giallorossi invece, vengono da due pareggi in campionato. Un avvio a singhiozzo. Entrambe le squadre, comunque, hanno giocato in mezzo alla settimana in Coppa Italia. E allora potrebbero pagare un po’ di stanchezza. Hanno superato il turno, sia i siciliani che i calabresi, acquisendo così maggiore consapevolezza nei propri mezzi, ma sotto il profilo fisico ci potrebbe essere qualche problema.

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici, streaming

Palermo-Catanzaro, dove vederla in diretta tv e in streaming

Taranto-Palermo
I tifosi del Palermo ©️Getty Images

La sfida Palermo-Catanzaro, in programma domenica 19 settembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara sarà trasmessa anche da Sky, solamente per gli abbonati, al canale 253 del satellite.

Il pronostico

Una gara da almeno una rete per squadra. Con un pareggio che potrebbe essere il risultato che più si avvicina alle forze in campo. Due squadre costruite per stare in alto che, alla fine, potrebbero anche accontentarsi di un punto a testa. Che sarebbe sicuramente meglio accettato dai calabresi.

Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Almici, De Rose, Dell’Oglio, Giron; Luperini, Fella; Brunori.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy