Wolfsburg-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici, diretta tv, streaming

Wolfsburg-Eintracht Francoforte è una partita valida per la quinta giornata della Bundesliga: pronostici e dove vederla

WOLFSBURG – EINTRACHT FRANCOFORTE  | domenica ore 19:30

La capolista della Bundesliga, a punteggio pieno, contro una squadra che è partita malissimo, che in quattro giornate ha fatto solamente tre punti. Ecco, quasi un testacoda quello di domenica sera tra Wolfsburg e Francoforte, con la truppa allenata dall’olandese Van Bommel che ha la reale occasione di continuare la propria corsa solitaria in testa al campionato. Ma prima o poi, gli uomini di Glasner, dovranno pur svoltare. E allora non sarà semplicissimo per i padroni di casa riuscire in altri tre punti. Ce la metteranno tutta, ma in ogni caso, i valori in campo, sono quasi identici. L’unica differenza, oggettivamente non di poco conto, la potrebbe fare l’impegno europeo di giovedì sera del Francoforte. Meno tempo per recuperare dalle fatiche infrasettimanali.

LEGGI ANCHE: Burnley-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Wolverhampton-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Wolfsburg-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Oliver Glasner ©️Getty Images

Wolfsburg-Eintracht Francoforte è in programma domenica, 19 settembre, alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadre a anche da almeno tre reti complessive. Una sfida all’altezza del campionato tedesco, che regala sempre molti gol e molte emozioni. Come detto in precedenza, l’unico dubbio che potrebbe portare a una vittoria dei padroni di casa, è il fatto che il Francoforte abbia giocato giovedì sera in Europa. E allora, gli uomini di Van Bommel, potrebbero riuscire nel quinto successo consecutivo.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Eintracht Francoforte

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels, Roussillon, Brooks, Lacroix, Mbabu, Guilavogui, Arnold, Baku, Philipp, Steffen, Weghorst.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp, Turm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz, Sow, Hrustic, Hauge, Kamada, Lindstom, Hammers.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy