Wolverhampton-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Wolverhampton-Brentford è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – BRENTFORD | sabato ore 13:30

Il Wolverhampton è riuscito finalmente a passare all’incasso. Sette giorni fa la squadra di Bruno Lage ha ottenuto i suoi primi tre punti battendo il neopromosso Watford a domicilio. Una vera e propria boccata d’ossigeno dopo le tre sconfitte consecutive contro Leicester, Tottenham e Manchester United, terminate tutte con lo stesso risultato: 1-0. Tre big della Premier League tutte insieme, un trittico da paura da far tremare le gambe.

I Wolves ne sono usciti a pezzi se ne facciamo un discorso di punti e di classifica, ma sul piano della prestazione non hanno affatto deluso. Anzi, avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Un’idea gioco, insomma, c’è: l’imperativo, d’ora in poi, sarà migliorare in fase di realizzazione. Serve più concretezza. La vittoria contro gli Hornets è un segnale in tal senso, malgrado uno dei due gol segnati a Vicarage Road sia stato frutto di un’autorete della squadra allenata da Xisco. La qualità è una caratteristica che non manca al Wolverhampton ed anche le scelte tattiche del nuovo allenatore ispirano fiducia. Promosso pure l’attaccante sudcoreano Hee-Chan, arrivato in prestito dal Lipsia: subentrato a Trincao nell’ultimo match, ha subito timbrato il cartellino ed è assai probabile che contro il Brentford parta titolare nel tridente con Traoré e Raul Jimenez.

Wolverhampton-Brentford
Ivan Toney ©️Getty Images

L’avventura del Brentford, tornato in massima serie dopo 74 anni di attesa, era iniziata nel migliore dei modi. Tuttavia, dopo la storica vittoria contro l’Arsenal all’esordio, le Bees non sono più riuscite a ripetersi. Ai due pareggi di fila con Crystal Palace e Aston Villa, ha fatto seguito la sconfitta di sabato scorso contro il Brighton: dolorosissima, visto che il gol che ha deciso il match a favore dei Seagulls l’ha segnato Trossard a tempo scaduto.

Come vedere Wolverhampton-Brentford in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Brentford è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Wolverhampton è leggermente favorito contro una squadra che sembra aver smarrito un po’ d’entusiasmo dopo l’esordio vincente contro l’Arsenal. Match da almeno due gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Brentford

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Hee-Chan.
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Onyeka, Norgaard, Janlet, Henry; Toney, Mbeumo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy