West Ham-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Manchester United è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali:
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Fornals, Bowen, Vlasic; Benrahma.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo.

Pronostico marcatore: Pogba (Manchester United)

WEST HAM – MANCHESTER UNITED | domenica ore 15:00

L’effetto Cristiano Ronaldo ha funzionato in campionato ma non in Champions League e il Manchester United martedì sera si è ritrovato a dover fare in conti con la sua prima grande delusione stagionale. Sulla carta non ci sarebbe dovuta essere storia tra i Red Devils e gli svizzeri dello Young Boys, a detta di tutti l’anello debole del girone. Eppure, come spesso le capita negli ultimi anni quando varca i confini nazionali, la squadra di Ole Gunnar Solskjaer si è fatta sorprendere e adesso è già costretta ad inseguire in un gruppo nient’affatto morbido in cui ci sono pure Atalanta e Villarreal.

A Berna il gol del fenomeno portoghese – il terzo, dopo quelli segnati all’esordio contro il Newcastle – sembrava aver messo la partita sul binario giusto, ma nella ripresa il Manchester United è andato incontro ad una clamorosa rimonta, complice anche l’inferiorità numerica per via dell’espulsione di Wan-Bissaka.

West Ham-Manchester United
Declan Rice ©️Getty Images

Il tecnico norvegese, da questo momento in poi osservato speciale, può subito riscattarsi in Premier League nell’interessante confronto londinese contro l’ambizioso West Ham. Anche gli Hammers sono reduci da una trasferta di coppa: in Europa League hanno esordito con una vittoria convincente contro una formazione ostica come la Dinamo Zagabria, superata 2-0 in uno stadio sempre molto caldo come il Maksimir. Al London Stadium, tuttavia, l’allenatore David Moyes dovrà fare a meno del suo attaccante titolare Antonio, squalificato dopo il rosso rimediato contro il Southampton.

Leggi anche: Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere West Ham-Manchester United in diretta tv e in streaming

West Ham-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’assenza di Antonio potrebbe essere decisiva per il West Ham, contro un avversario che ha bisogno di riscattare la clamorosa sconfitta in Champions League. Manchester United leggermente favorito in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di West Ham-Manchester United

WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Dawson, Zouma, Ogbonna; Coufal, Rice, Soucek, Cresswell; Fornals, Bowen, Benrahma.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy