Valencia-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming

Valencia-Real Madrid è valida per la quinta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

VALENCIA – REAL MADRID  | domenica ore 21:00

Sì, la squadra di Ancelotti parte favorita anche nella sfida del Mestalla contro il Valencia. Soprattutto perché i Blancos stanno dimostrando di essere in grado di gestire come meglio non si può i momenti topici della partita. Lo hanno fatto nello scorso weekend contro il Celta Vigo, e soprattutto in Champions League contro l’Inter, vincendo una partita tenuta a galla dalle parate di Courtois poi portata a casa grazie alla zampata di Rodrygo. Ora, il Valencia non è sicuramente quello dell’anno scorso: anzi, tutt’altro. La truppa guidata da Bordalas ha iniziato alla grande, con tre vittorie e un pareggio. E la squadra di casa, ovviamente, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Una sfida che prevede spettacolo. Perché i punti in palio valgono per le zone alte della graduatoria.

LEGGI ANCHE: Nuovo Totocalcio, regolamento ufficiale: si vince anche con 3 punti

Come vedere Valencia-Real Madrid in diretta tv e streaming

Ancelotti, quest’anno è tornato sulla panchina del Real Madrid ©️Getty Images

Valencia-Real Madrid, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 19 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra e almeno tre complessivi. Su questo c’è poco spazio di commento. Per il resto, la qualità del Real Madrid, potrebbe venire fuori alla distanza. E magari, gli uomini di Ancelotti, la potrebbero vincere mettendo in campo l’esperienza.

Le probabili formazioni di Valencia-Real Madrid

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy