Real Sociedad-Siviglia, Liga: pronostici, probabili formazioni, streaming

Real Sociedad-Siviglia è valida per la quinta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL SOCIEDAD – SIVIGLIA  | domenica ore 16:15

Due squadre impegnate in Europa. Certo, il Siviglia, ha giocato martedì e i padroni di casa della Real Sociedad giovedì. Ma poco importa, per gli uomini di Alguacil, che dopo la sconfitta al debutto contro il Barcellona, ha piazzato tre vittorie consecutive senza subire reti. Ora, contro gli uomini di Lopetegui, mantenere la porta inviolata, sarà un po’ difficile. Ed ecco perché potrebbe essere una partita assai interessante. Si prospetta spettacolo, perché le due squadre in questione stanno cercando di esprimersi al meglio, proponendo gioco, più che distruggerlo. Una mentalità dettata dai due tecnici. Votati all’attacco e che amano far giocare bene le proprie squadre.

LEGGI ANCHE: Nuovo Totocalcio, regolamento ufficiale: si vince anche con 3 punti

Come vedere Real Sociedad-Siviglia in diretta tv e streaming

Siviglia-Rayo Vallecano
Julen Lopetegui ©️Getty Images

Real Sociedad-Siviglia, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 19 settembre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara che come detto potrebbe regalare diverse emozioni. E allora una sfida da almeno un gol per squadra. Il risultato più probabile? Andando a leggere le statistiche, quello che potrebbe venire fuori, è un pari.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Siviglia

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Ayesa; Zaldua, Pacheco, Sagnan, D. Rico; Illaramendi, David Silva, Rodrigues; Januzaj, Isak, Portu.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Jordan, Reges, Rakitic; Suso, En Nesyri, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy