Italia-Serbia Europei di pallavolo, diretta tv in chiaro e streaming gratis

Italia-Serbia, stasera gli Azzurri della pallavolo si giocano l’accesso alla finale degli Europei. Ecco a che ora e dove andrà in onda la semifinale.

Ai quarti di finale non c’è stata assolutamente storia. Gli azzurri della pallavolo nazionale hanno dominato incontrastati, rispedendo a casa la Germania con un pugno di mosche in mano. Una vittoria che non avrebbe potuto essere più schiacciante di così, un 3-0 che è valso agli italiani la semifinale.

Leggi anche: MotoGP, GP di San Marino: diretta tv in chiaro, streaming gratis, meteo

Sul penultimo “gradino” di questi Europei di pallavolo 2021, l’Italia incontrerà un avversario piuttosto ostico. Si giocherà la semifinale con la Serbia, in un match che per ovvie ragioni si preannuncia scoppiettante e denso di emozioni. Tanto in campo quanto in tribuna, dal momento che i tifosi non stanno nella pelle.

I ragazzi del ct Ferdinando De Giorgi finora non hanno sbagliato un colpo. Sono imbattuti nella rassegna continentale, motivo per il quale arriveranno all’appuntamento col sestetto allenato da Slobodan Kovač carichi come non mai. E desiderosi, naturalmente, di arrivare in finale.

Italia-Serbia, stasera la semifinale degli Europei di pallavolo

Italia-Serbia
©Getty Images

Anche la Serbia non scherza. La Nazionale è campione in carica dal 2019 e anch’essa, ai quarti, se l’è cavata egregiamente, schiacciando l’Olanda con un netto 3-0. Una partita da non perdere, dunque, quella che precedentemente era stata programmata nella fascia quotidiana ma che, per volontà della Cev, si disputerà stasera, alle 21:00, a Katowice.

Se ti stai chiedendo dove è possibile vedere la semifinale Italia-Serbia degli Europei di volley maschile, eccoti accontentato. L’attesissima gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2, alle 21. Ci sono in programma, contestualmente, anche lo studio post-partita e le interviste ai protagonisti della gara. Italia-Serbia sarà trasmessa anche su Dazn.

Per vederla in streaming, invece, potrete fare affidamento su Rai Play, il servizio di streaming gratis della Rai. La partita sarà disponibile sulla piattaforma e visibile sia tramite app su smartphone e tablet che su smart tv.

Impostazioni privacy