MotoGP, GP di San Marino: diretta tv in chiaro, streaming gratis, meteo

MotoGP, oggi alle 14:10 le qualifiche sul circuito di Misano Adriatico. Ecco chi trasmetterà l’evento di oggi e la gara in programma domani.

I piloti del MotoGp, stamattina, sono alle prese con le prove libere. Ma nel pomeriggio sarà tempo, per loro, di scendere in pista e di lottare per qualificarsi al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Si tratta del quattordicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGP 2021.

Leggi anche: Berrettini, Ajla Tomljanovic spiffera i talenti nascosti del tennista

La gara vera e propria si terrà domani, ma sul circuito italiano l’adrenalina è già a mille. Sarà una qualifica “bagnata”, quella in programma oggi, ma non saranno certo le previsioni meteo avverse a spaventare Bagnaia. Pecco arriverà sul tracciato con un obiettivo ben definito: ridurre il distacco dall’attuale leader Fabio Quartararo.

Il pilota Ducati è teoricamente favorito rispetto al leader di Yamaha, ma solo la griglia di partenza potrà confermare o meno questo pronostico. E se non volete perdervi le qualifiche del Gp di Misano e della Riviera dei Cedri, niente paura: saranno trasmesse sia in diretta tv che in streaming.

MotoGP, chi trasmette le qualifiche e la gara

MotoGP
©Getty Images

Per quanto riguarda la diretta tv in chiaro, le qualifiche della MotoGP del GP di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano Adriatico verranno trasmesse su TV8. Se avete un decoder, il canale si trova al 121, mentre sul digitale terrestre è all’8.  S’inizia alle 14:10: la telecronaca sarà curata da Guido Meda, mentre il commento tecnico è stato affidato a Mauro Sanchini.

Se avete Sky, la diretta delle qualifiche del MotoGp sul circuito di Misano Adriatico andrà in onda su Sky Sport MotoGp HD, canale 208, e su Sky Sport Uno. Se preferite godervi l’evento in streaming, le qualifiche saranno trasmesse su Dazn. La telecronaca, in questo caso, sarà a cura di Pavesi e Marco Melandri. In ultima analisi, il live streaming è previsto anche sull’app di Sky Go e sulla piattaforma Now.

Il GP di domani, invece, inizierà alle 14. Andrà in onda in chiaro sempre su Tv8, ma sarà trasmesso anche su Sky Sport MotoGP HD, canale 208, su Dazn, su Now Tv e, anche in questo caso, sull’app Sky Go.

Impostazioni privacy