Celta Vigo-Cadice, Liga: probabili formazioni, pronostici, streaming

Celta Vigo-Cadice è valida per la quinta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

CELTA VIGO – CADICE | venerdì ore 21:00

Nessuna vittoria per il Celta Vigo in queste prime quattro giornate di Liga: e la squadra di Coudet, adesso, sembra pronta a prendersi i primi tre punti della stagione. Nemmeno il Cadice se la passa tanto bene: due punti, nelle prime due gare, e poi due sconfitte. Una gara tra deluse quindi, e le emozioni potrebbero anche essere poche. Visto che la posta in palio è davvero altissima. I padroni di casa, insomma, possono riuscire nell’impresa di vincere la prima parte della propria stagione.

LEGGI ANCHE: Nuovo Totocalcio, regolamento ufficiale: si vince anche con 3 punti

Come vedere Celta Vigo-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice
Alvaro @Getty Images

Celta Vigo-Cadice, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì 17 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Il Celta Vigo, come detto, potrebbe vincere la prima gara del campionato. Anche per riuscire a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Coudet quindi vittorioso contro Alvaro. In una gara tra deluse.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Cadice

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Tapia; Brais, Suarez, Nolito; Aspas, Mina: 
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Lopez, Juan Cala, Espino; Salvi, Jonsson, Fali Jimenez, Alex; Sobrino, Alvaro Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy