Atletico Madrid-Bilbao, Liga: pronostici, probabili formazioni, streaming

Atletico Madrid-Bilbao è valida per la quinta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATLETICO MADRID – BILBAO | sabato ore 16:15

L’Atletico Madrid viene dal pareggio in Champions League, in casa, contro il Porto. Non un ottimo debutto in Europa per la squadra del Cholo. Che in campionato, comunque, ha messo a referto tre vittorie e un pareggio. Il Bilbao, comunque, è lì: sempre due vittorie per gli uomini di Marcelino, arrivate negli ultimi due turni. Non sarà semplicissimo, per la squadra padrona della Liga lo scorso anno, riuscire a prendersi i tre punti. Anche se, il solito “cholismo”, potrebbe fare la differenza. Senza dimenticare, inoltre, che lì davanti, ci sono Griezmann e Suarez: non gli ultimi arrivati diciamo. Davanti, i madrileni, hanno le qualità per vincere la sfida in qualsiasi minuto.

LEGGI ANCHE: Nuovo Totocalcio, regolamento ufficiale: si vince anche con 3 punti

Come vedereAtletico Madrid-Bilbao in diretta tv e streaming

Cadice-Atletico Madrid
Luis Suarez ©️Getty Images

Atletico Madrid-Bilbao, gara valida per la quinta giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì 17 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria quasi sicura degli uomini di Simeone, che continueranno a rimanere nelle zone alte della classifica. Una gara che dovrebbe vedere una sola squadra a segno, ovviamente quella padrona di casa.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Bilbao

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Koke, Trippier, Llorente, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez.
BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, D Garcia, Muniain; Williams, R. Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy