Malmo-Juventus, formazioni ufficiali: diretta tv, streaming, pronostici

Malmo-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore

Formazioni Ufficiali

MALMO (3-5-2): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Olsson; Berget, Rakip, Innocent, Christensen, Rieks; Colak, Birmancevic.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata.

Scelte fatte, sia da parte di Tomasson che da parte di Allegri. Ecco le formazioni ufficiali per il debutto in Champions League della Juventus. Il tecnico livornese ha praticamente confermato tutte le previsioni della vigilia. Davanti ci sono Morata e Dybala: l’argentino, escluso dalla gara contro il Napoli, ritrova una maglia da titolare al fianco dello spagnolo. Una gara che la Juventus deve vincere, per iniziare con il piede giusto almeno nella massima competizione europea.

LEGGI ANCHE: Malmo-Juventus, Champions League: probabili formazioni, pronostici 

LEGGI ANCHE: Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere

Malmo-Juventus, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis

Juventus-Porto
Morata ©Getty Images

Malmo-Juventus è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Eleda Stadion di Malmo, in Svezia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Malmo-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

Il nostro pronostico per il marcatore

Scegliamo uno della Juventus, che dovrebbe vincere la prima partita della stagione. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre. E allora, tra gli uomini di Allegri, il maggior indiziato a trovare la via della rete è Alvaro Morata, che con le sue qualità tecniche e con la sua velocità, può mettere in difficoltà la difesa del Malmo.

Impostazioni privacy